Studio professionale e creativo, che dal 2006 si occupa di architettura e design. Il nostro punto di forza è il progetto, l’originalità e la creatività delle nostre proposte progettuali, rendono uniche le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti. Le nostre idee vengono presentate utilizzando i più recenti software di visualizzazione tridimensionale, il committente può così interagire con il progetto architettonico vedendo in anteprima tutti gli spazi interni ed esterni in alta definizione. Il nostro studio si trova all’interno di una bellissima cupola in vetro su una grande terrazza in Brianza, a poca distanza da Milano e Monza. Nel portfolio sono pubblicati i migliori progetti sviluppati e realizzati in Italia e all’estero. Nello studio collaborano Architetti e Designer di grande esperienza nel settore; per fornire al committente un servizio completo di progettazione, ci avvaliamo di diverse figure professionali così da fornire un supporto progettuale completo. Negli ultimi anni sono stati diversi gli interventi di ristrutturazione architettonica per appartamenti e ville, nelle provincie di Milano, Como, Monza e in Svizzera. I progetti sviluppati solitamente prevedono la completa riorganizzazione degli spazi e la rivisitazione della componente impiantistica, con la logica del risparmio energetico, per rendere più confortevoli gli ambienti. Lo studio si sta occupando della progettazione di nuovi edifici residenziali ed industriali, privilegiando il risparmio del consumo del suolo, adottando la tecnica di demolizione e ricostruzione del patrimonio edilizio esistente.

Architetto Antonio Zardoni

Founder


L’architetto Antonio Zardoni si laurea in Architettura nell’anno 2005 al Politecnico di Milano, consegue il master in Interior Design nel 2006 presso la Scuola Politecnica di Design in Milano e l’abilitazione alla professione di Architetto dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e Brianza con n°2808 nell’ anno 2010. Con il supporto di diversi Professionisti lo studio si occupa di svolgere tutte la pratiche edilizie, organizzare il cantiere, la Direzione lavori, perizie e consulenze.

CURRICULUM PROFESSIONALE

Arianna Somaschini

Interior designer

Dopo la specializzazione in Interior Design conseguita all’ Istituto  Superiore di Grafica, Moda e Design di Lecco nel 2018, offre consulenza nell’ambito dell’ Interior coniugando modellazione 3D , grafica e design. Il suo obbiettivo non è solo quello di  sviluppare spazi sostenibili e attraenti per le persone, ma anche trasmettere la passione con cui svolge il suo lavoro.

Luigi Marzorati

Architetto

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano, sono iscritto dal 2006 all’Albo professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e Brianza. Ho sempre, parallelamente alla libera professione, collaborato con studi Architettura. Tale scelta mi ha permesso di affrontare le più diverse tematiche: oltre al settore residenziale, commerciale e industriale, ho affrontato il tema dell’edilizia scolastica, della riqualificazione urbana di centri storici e del restauro e risanamento di edifici storici tutelati dalla Soprintendenza. Parallelamente alla passione per la progettazione ho ampliato le mie conoscenze tecniche partecipando a corsi specialistici che mi hanno permesso dal 2017 di iscrivermi all’Albo dei CTU del Tribunale di Monza.

Dove lavoriamo: